20/01/2024
MASTERCLASS DI RECITAZIONE CON FLAVIA TOTI LOMBARDOZZI
“La connessione emotiva avviene quando l’attore è libero da resistenze, giudizi e pregiudizi che ha dentro di sé e trova una totale empatia con il personaggio da interpretare.”
La masterclass di recitazione con Flavia Toti Lombardozzi è un'opportunità unica per esplorare la profondità delle emozioni e perfezionare la tua abilità interpretativa.
La recitazione è un’arte che va oltre la semplice interpretazione, è puttosto un’abilità unica che richiede talento, emozione, creatività e capacità di connessione con il personaggio.
Attraverso lo sguardo e il linguaggio del corpo, l'attore è in grado di esprimere emozioni autentiche e di comunicare anche le più sottili manifestazioni del cuore del personaggio che sta interpretando.
Il personaggio di ogni storia è intriso di esperienze, valori ed emozioni che lo rendono reale e credibile e l’obiettivo del lavoro di ogni attore è immergersi nel mondo del suo personaggio per poterlo vivere lui stesso, prima ancora di interpretarlo.
L'attore deve essere in grado di provocare in se una reazione emotiva tale da espolodere coinvolgendo tutto ciò che gli sta intorno ed è proprio qui che interviene la casting director e acting coach Flavia Toti Lombardozzi con la sua masterclass il cui focus è proprio quello di ricercare l'intensità delle emozioni per arrivare al cuore del personaggio e del pubblico.
La casting per arrivare a tale connessione emotiva, sceglie di concentrarsi sulla voce, la nostra parte più intima, che svela chi siamo e cosa proviamo e che non può mentire.
La masterclass, che si svolgerà con macchina da presa, promette un'immersione totale nel mondo della recitazione. Il numero chiuso garantisce un'attenzione personalizzata, mentre il lavoro diretto con Flavia Toti Lombardozzi offre un'opportunità unica di crescita artistica.
Il 24 - 25 Febbraio dalle 10:30 alle 17:30 presso la nostra sede in via Andrea Fulvio 13 (RM).
Candidati ora inviando una mail con cv e foto a info@fabbricaartistica.it